venerdì 6 luglio 2012

Cooking with Honey: Stuffed Roll of Chicken Breast

The "Cooking with Honey" project is started! Let's cook and play with me. Food for good!
Today, for my dinner Stuffled Roll of chicken with cheese and bacon. :)


3 commenti:

Flapane ha detto...

Un consiglio che mi viene in mente da una esperienza, l'estate scorsa alla fiera dell'Iowa (attenzione... non azzardarti a provarlo suil serio perchè è una bomba! :D ) per una tua futura illustrazione... il "corn dog on a stick", una "specie" di hot dog fritto, ed infilato su un bastoncino.
By the way, complimenti per l'illustrazione del chicken breast, non ho idea del programma col quale è stato creato, mette fame a vederlo. :)

Leila on the rainbow ha detto...

Corn dog on a stick?? Oh my god! Mi sembra la classica porcata americana eheheh :) mi informerò!
Ps. questa illustrazione è stata fatta con photoshop :)

Flapane ha detto...

Lo è lo è eheh, non lo mangerei di nuovo, non mi permetterebbero più di rientrare a Napoli... purtroppo non gli ho fatto una foto, ma ho recuperato una foto di uno dei tanti stand che lo vendono, ed è disegnato nell'insegna: http://i.imgur.com/6jRGq.jpg
Pensa che all'aeroporto locale (Des Moines), nel periodo della fiera vendevano una maglietta che diceva qualcosa del tipo "I went at the State Fair and all I got was diabete", e tutt :D

Con PS mi limito a ritoccare i miei scatti, immagino che invece per qualcosa di simile serva una tavoletta grafica... ho dato uno sguardo alle altre illustrazioni, sono davvero belle ;)